Il mare in una collana

Chi mi conosce un pò sa benissimo che il mondo dell’handmade mi affascina molto: trovo creative e originali quelle persone che, con il solo uso delle mani e piccoli strumenti, riescono a realizzare oggetti unici nel loro genere.

Ogni tanto anche io mi cimento in piccole creazioni e oggettini e mi diletto a sfrenare la mia dote creativa!

Qualche mese fa ho conosciuto lei, Maura D’Agostino, che realizza bijoux di ogni genere e io ho avuto la possibilità di ricevere una delle sue creazioni: una collanina bellissima.

dav

Io adoro il mare; per me ha un significato speciale. Per me è il mare è libertà, è ascolto, è tutto ciò che di bello la vita può offrirti e tutto questo Maura è riuscito a metterlo all’interno di questa collana.

Sulle tonalità del mio amato azzurro, con piccole conchiglie incastonate all’interno e delicate decorazioni, questa collana riesce a rappresentare al meglio il mio amore per l’estate.

 

Curata nei minimi dettagli e molto originale, riuscirà a rendere unico qualsiasi outfit, sia nella stagione invernale che d’estate!

Potete curiosare le tante creazioni della bravissima Maura sulla sua pagina Instagram https://www.instagram.com/damajewels_/ sia sul sito on line http://www.damajewels.it/ e scoprie il suo mondo magico e pieno di fantasia!!!

Lascia un commento