Cappuccini di frutta: un modo nuovo per fare colazione

Da sempre la colazione viene pensata con caffè, cornetto e succo di frutta ma da oggi, grazie a Lombardiadrinks, ho scoperto un modo nuovo e ancora più gustoso, grazie ai suoi cappuccini di frutta! Si, avete capito bene! 

Si tratta di bevande alla frutta, biologiche e saporite, disponibili in tanti gusti diversi! 

Io ho assaggiato la Sleepy Love al gusto di Gelsomino e Fiori di Bach, preparata in maniera naturale che aiuta anche a rilassarmi. Un gusto delicato e piacevole. 

Prodotto disponibile sul sito di Lombardia Drinks al prezzo di €9,90 e la confezione comprende 5 bustine.

E poi ho assaggiato anche il cappuccio al Latte di Cocco e Ananas: una delizia unica! D’altronde tutti conosciamo i benefici che questi prodotti hanno sul nostro corpo, quindi oltre ad essere buoni sono anche super salutari! 

Al prezzo di €8,90 la confezione al Coconut Vibrations, con 4 buste disponibili. 

E, ovviamente, siccome la mia scorta non è ancora terminata potrò deliziarmi il palato ancora con questi cappuccini buonissimi!!!

Se volete farlo anche voi, vi ricordo che con il codice CORYNNE.C avrete la spedizione gratuita e per voi anche una fantastica sorpresa di Natale che Lombardiadrinks vi ha preparato con tanto amore! 

Si tratta di 6 prodotti diversi al costo di €12, fino al 15 Dicembre, disponibile al seguente link: http://www.lombardiadrinks.it/home/91-lovemix-bio.html

In questo modo potrete assaggiare tutti i gusti dei cappuccini!!! Cosa aspettate? 💘💘💘

Lascia un commento